[Aggiornato] iSpazio Carrier Logo + iSpazio WiFi New | Cydia – iSpazio Repository

Finalmente è arrivato il Carrier Logo di iSpazio! Contrariamente a quanto si possa immaginare non è affatto semplice inserirlo in Cydia e farlo applicare tramite Winterboard per tutti gli operatori, per cui sono abbastanza sicuro circa il funzionamento sugli iPhone con Tim o Vodafone e sugli iPod touch, ma molto meno sicuro per gli iPhone con Wind o 3.

Update: Ho rilasciato un aggiornamento, arrivando alla versione 1.1, dovrebbe essere compatibile anche con la Wind e la Tre. Provate ad aggiornare, grazie.

img_000321 img_000412 img_000613

Quando installate iSpazio Carrier dalla nostra repository su Cydia, automaticamente verrà installato anche l’altro package che si chiama “iSpazio WiFi New“, che rimpiazzerà l’iconcina del WiFi con il nostro logo. A questo punto non vi resterà altro che aprire Winterboard e selezionare sia il tema del Carrier che quello per il WiFi, ottenendo un’effetto simile a quello degli screenshot in alto. Vi prego di riportare Bug, in maniera tale che possa sistemare il tutto, qualora ce ne fosse il bisogno

Per Wind e Tre: Se volete impostare il logo via SSH, scaricate questo file: WIND_H3G_Bundle_ispazio.zip, scompattatelo e trasferite i due Bundle in questo percorso: System/Library/Carrier Bundles/ . Al termine riavviate il dispositivo.

Nota: Se avete usato MakeItMine o Extended Preferences, dovete prima eliminare il Carrier personalizzato che avete impostato

Finalmente è arrivato il Carrier Logo di iSpazio! Contrariamente a quanto si possa immaginare non è affatto semplice inserirlo in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria