Video Messenger for MSN: effettua videochiamate con i tuoi amici!

App ID errato

Vi è mai capitato di voler effettuare una videochiamata o una chiamata vocale con i vostri contatti MSN attraverso il vostro iDevice? Se la risposta è “” vi segnaliamo un’applicazione che potrà fare al caso vostro: Video Messenger for MSN. Potrete infatti effettuare chiamate/videochiamate ai vostri contatti che avranno installato quest’applicazione in modo completamente grautito. Vediamone le caratteristiche:App ID errato

Tra le feature di Video Messenger for MSN possiamo trovare la più classica chat, videochiamate e chiamate vocali ai vostri contatti MSN e la possibilità di utilizzare emoticon. Una buona notizia anche per chi utilizza ancora l‘iPhone 3GS: infatti quest’applicazione è completamente compatibile nonostante l’ovvia scomodità di non disporre di fotocamera frontale.

Di seguito un elenco delle caratteristiche più importanti di Video Messenger for MSN:

  • chiamate vocali gratuite(funziona con iPhone 4, iPhone 3GS ed iPod Touch);
  • chiamate video gratuite;
  • puoi sbloccare nuove feature quali emoticon, immagini per i contatti, ecc.;
  • supporto al multitasking;
  • nessuna restrizione.

Nota: per poter utilizzare l’applicazione è indispensabile avere una connessione Internet attiva(sia 3G che Wi-Fi), e che il vostro contatto abbia anch’egli installato Video Messenger for MSN.

Video Messenger for MSN è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, richiede la versione del firmware 4.2 o successivi ed è localizzato in Inglese.

App ID errato Vi è mai capitato di voler effettuare una videochiamata o una chiamata vocale con i vostri contatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.