Don’t Panic Italia: l’ottima e veloce applicazione GPS di Mireo

27/06/2011

App ID errato

Mireo: Don’t Panic è una nuova applicazione di navigazione GPS dalle ottime prestazioni. Mireo, leader nel settore della navigazione satellitare, ha messo a punto questa app che promette velocità di calcolo e di navigazione fino a 100 volte superiori rispetto a prodotti simili.

App ID errato

La navigazione mobile sta subendo una grossa espansione negli ultimi anni, grazie ai sempre più potenti device a nostra disposizione. Molte aziende, comprese quelle produttrici di dispositivi che fanno solo da GPS (es. TomTom), si sono lanciate nel mondo degli smartphone con applicazioni sempre più sofisticate.

Oggi parliamo di “Don’t Panic“, una dettagliata app di navigazione che ci permette di calcolare percorsi in maniera estremamente rapida. Sfruttando gli algoritmi più avanzati e innovativi del settore, quest’app trasforma il nostro smartphone in uno strumento GPS molto potente.

 

L’interfaccia, estremamente intuitiva, permette di effettuare ricerche e reperire le destinazioni anche a partire da indirizzi parziali o punti di interesse. Grazie alle mappe offline, acquistabili dall’applicazione, non è necessario connettersi alla rete dati e, se siamo all’estero, potremo navigare tranquillamente senza costi di roaming aggiuntivi.

La perfetta integrazione coi dispositivi touch screen, per cui l’app è stata studiata, consente facilmente di zoomare e ruotare la visualizzazione della mappa con il semplice tocco delle dita.

Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti per ogni mappa acquistata. Mireo: Don’t Panic copre l’Europa e il resto del mondo con 38 differenti mappe.

L’applicazione è disponibile nell’AppStore a 19,99€, è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch, richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato Mireo: Don’t Panic è una nuova applicazione di navigazione GPS dalle ottime prestazioni. Mireo, leader nel settore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.