Più spazio ai giochi costosi in AppStore?

6a00d83451c8d869e200e553dbdda38834-320wiUn pò di tempo fa riportammo un rumor secondo il quale Apple si trovava in procinto di creare una sorta di nuovo App Store chiamato AppIN-Suite, nel quale esporre soltanto i migliori giochi e le migliori applicazioni, indipendentemente dal prezzo. Una scelta sicuramente condizionata dalle lamentele degli sviluppatori che sono stufi di vedere nelle Top 100 soltanto le applicazioni più inutili.

Ovviamente la faccenda, secondo il mio parere, è del tutto inverosimile, ma oggi sono arrivate nuove voci dal sito PocketGamer.biz che sostiene l’arrivo di una nuova sezione interna all’App Store, tramite la quale verranno venduti i giochi di un certo livello al “modico” prezzo di 19,99$!

Continuo a non crederci, poichè scelte del genere sono molto lontane dal classico “stile Apple”, ma ovviamente, non riuscendo a prevedere il futuro, penso sia giusto riportare le notizie per quello che sono. Staremo a vedere.

[Segnalazione di LucaVia]

Un pò di tempo fa riportammo un rumor secondo il quale Apple si trovava in procinto di creare una sorta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria