Altri piccoli dettagli sul prossimo iPhone

iphone09_ispazio

Trapelano altre piccole notizie sul prossimo modello di iPhone contrassegnato come “iPhone2,1”. Questa volta provengono direttamente da PinchMedia, che dopo la notizia di questa mattina, ha deciso di rilasciare tutte le informazioni che sono riusciti a catturate dai software di statistica.

  • I primi accessi da parte di questo iPhone 2,1 sono stati registrati ad Ottobre 2008, quindi Apple ci sta lavorando da un pò

  • L’utilizzo di questo dispositivo, sicuramente da parte di personale interno ad Apple si è intensificato verso la metà di dicembre
  • In totale sono stati rilevati qualche dozzina di iPhone 2,1
  • Tutti gli accessi provenivano da San Francisco Bay
  • Gli accessi ad internet sono avvenuti sia tramite la rete dell’operatore che in Wi-Fi.

[Segnalazione di cri900 – Via]

Trapelano altre piccole notizie sul prossimo modello di iPhone contrassegnato come “iPhone2,1”. Questa volta provengono direttamente da PinchMedia, che dopo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.