Travel English: l’app per chi viaggia…e non solo

App ID errato

Travel English è l’app sviluppata per aiutare chi è in viaggio e mastica poco l’inglese. Attraverso un ricco menu ci offre funzioni che vanno dalla semplice traduzione di una parola a funzioni più complesse come il dizionario e la cartina.

Una volta acquistata l’applicazione, al primo avvio ci troveremo nella schermata home, da dove avremo accesso ad una serie di informazioni su come utilizzare al meglio Travel English.

Attraverso la barra dei menu dell’applicazione potremo muoverci nelle varie funzioni tra cui il traduttore. Basato su Google Translate il traduttore offre un’esperienza immediata e semplice, possiamo scegliere tra la traduzione dall’inglese all’italiano o viceversa, basta inserire la parola, scegliere il tipo di traduzione ed il gioco è fatto.

Dopo il traduttore troviamo la tabella dei tempi verbali. Da qui è come portare in tasca una piccola grammatica, infatti, oltre ad avere una tabella con i principali tempi irregolari, avremo la possibilità di accedere alle informazioni su tutti i tempi verbali.

Ed eccoci alle funzioni che possiamo definire “extra”. La prima è la cartina, attraverso la quale potremo localizzarci immediatamente attraverso il fix del gps. Attraverso un pulsante dedicato avremo anche un rapido accesso a Google Places con la localizzazione immediata di ristoranti e locali del luogo dove ci troviamo.

Il dizionario basato su WordReference, a differenza del traduttore ci darà, oltre che il significato della parola, la definizione della stessa, sia in italiano che inglese, oltre che il suono fonetico.

Nella sezione frasi utili avremo raccolte tutte insieme una serie di frasi di circostanza che possono tornarci utili durante un viaggio. Basterà cliccare sopra una di esse ed avremo la traduzione simultanea.

L’ultima chicca è rappresentata dalla clacolatrice, sempre utile per chi è in viaggio.

Travel English potrà rivelarsi il compagno ideale per chi viaggia molto ed ha bisogno di un piccolo aiuto linguistico. Sicuramente sarà utile anche a chi ha più padronanza della lingua vista la completezza dei contenuti.

Travel English è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede iOS 4.2 o superiori.

App ID errato Travel English è l’app sviluppata per aiutare chi è in viaggio e mastica poco l’inglese. Attraverso un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.