L’iPhone economico di Apple sarà il 3GS | Rumor

Da tempo si pensa che Apple lancerà un nuovo iPhone economico per raggiungere quelle fette di mercato che non ritiene opportuno spendere 700€ per un telefono. Proprio per questo potrebbe trovare la soluzione guardando già all’interno del suo parco prodotti. Il prossimo iPhone potrebbe essere il “vecchio” 3GS.


Secondo alcuni analisti Apple non lancerà due nuovi dispositivi sul mercato, ma solo il tanto atteso iPhone 5. Per attirare tutta l’utenza che ancora non possiede un iPhone ridurrà semlicemente il prezzo di uno dei precedenti modelli di melafonino, l’iPhone 3GS.

Questa ipotesi è in effetti possile dato che con il lancio di iOS 5 Apple non ha tagliato fuori il suddetto modello. Questo sarà quindi compatibile con i nuovo sistema operativo e grazie alle nuove caratteristiche potrebbe mantenere un certo fascino se il prezzo al pubblico non fosse superiore ai 350$.

Via | AppleInsider

 

 

Da tempo si pensa che Apple lancerà un nuovo iPhone economico per raggiungere quelle fette di mercato che non ritiene…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: