Face Double: per trovare le somiglianze con le celebrità | AppStore

Produttore: FaceDouble | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-67Face Double Celebrity Look Alike Lite è l’interminabile titolo di un’applicazione gratuita semplice e divertente. Lo scopo è quello di utilizzare una nostra foto salvata nella Libreria multimediale e di inviarla sul server di Face Double, il quale analizzerà gli occhi e tutto le altre parti del viso, per fornirci le immagini delle celebrità alle quali assomigliamo di più.

img_000810 img_001012 img_00118

Appena lanciamo l’applicazione abbiamo la possibilità di scegliere la foto dalla libreria. Successivamente apparirà un pop-up nel quale dobbiamo decidere se cercare risultati tra gli uomini o le donne, a seconda della foto che abbiamo scelto precedentemente. A seguito dell’upload dell’immagine vedremo apparire i risultati e le 3 persone alle quali assomigliamo di più. Non manca la possibilità di inviare l’immagine finale al server di FaceDouble, che provvederà ad aggiungerla nella sezione “Vota”, tramite la quale le persone di tutto il mondo potranno esprimere un voto sulla nostra somiglianza. Nel terzo tab, “My FaceDouble”, possiamo rivedere tutti i nostri abbinamenti, ed infine dalla sezione “Best Of” troviamo le immagini più votate, che in altre parole corrispondono a quelle con maggior affinità tra le persone comuni e le celebrità. In alcuni casi gli abbinamenti sono davvero ben fatti, in altri invece, come nel mio caso, ci sarebbe qualcosa da ridire, dato che mi ha abbinato a Justin Timberlake, lol.

Produttore: FaceDouble | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Face Double Celebrity Look Alike Lite è l’interminabile titolo di un’applicazione gratuita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.