Sinonimi & Contrari: l’applicazione per arricchire ed ampliare il nostro vocabolario è disponibile in AppStore

App ID errato

Sinonimi&Contrari è un’applicazione che con i suoi oltre 23.000 termini, la navigazione facile ed intuitiva, costituisce un aiuto valido ed economico per ampliare ed arricchire, a scuola, in ufficio e in ogni occasione, il nostro vocabolario.

App ID errato

Quante volte ci capita di cercare la parola giusta ma non riesce proprio a venirci in mente!? Questa applicazione ci viene in contro grazie alla sua semplicità e alla ricchezza del suo vocabolario. Con 26.637 termini attualmente presenti è dotata di una comoda funzione di ricerca che, anche in modalità offline, ci permette di trovare le parole che cerchiamo con un semplice tap.

Per ogni vocabolo, l’applicazione ci offre la possibilità di inviare via mail la descrizione completa di sinonimi e contrari e, per non perdere mai di vista le nostre ricerche, possiamo salvare le parole che più ci interessano su “Preferiti” o, in alternativa, consultare la cronologia recente.

La grande comodità è rappresentata dalla navigazione ipertestuale che ci consente di navigare facilmente tra gli oltre 23.000 vocaboli. Infatti, ogni voce possiede un collegamento per ogni suo sinonimo e contrario, che diventano raggiungibili con estrema facilità.

Ecco i dettagli in sintesi:

  • 23.637 termini presenti
  • Funzione ricerca
  • Navigazione ipertestuale
  • Possibilità di invio email per ogni termine completo
  • Gestione preferiti
  • Cronologia degli ultimi termini consultati

Sinonimi&Contrari è disponibile in AppStore a 0,79€, localizzata in italiano è compatibile con iPhone, iPodTouch ed iPad, versioni iOS 3.o e successive

 

App ID errato Sinonimi&Contrari è un’applicazione che con i suoi oltre 23.000 termini, la navigazione facile ed intuitiva, costituisce un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: