QuickPwn 2.2.1: Arriva il Jailbreak per il firmware 2.2.1 – Windows

header

Un team di hacker russi, ha creato il Bundle per eseguire il Jailbreak del firmware 2.2.1 per iPhone, iPhone 3G ed iPod Touch di prima generazione.

Aggiornamento: Grazie ai nostri temerari utenti che hanno provato QuickPwn 2.2.1, possiamo togliere il Warning, comunicandovi che l’applicazione funziona molto bene.

Il programma lo trovate su www.quickpwn.com, ma ci tengo a precisare che ne il dominio ne la versione di QuickPwn che viene utilizzata, appartengono al DevTeam! Per cui vi consiglio di NON utilizzare quest’applicazione e di attendere ancora un pò, affichè il DevTeam rilasci la propria versione ufficiale. Daltronde il firmware 2.2.1 non ha grosse novità e non ha senso correre rischi inutili.

Grazie per le numerose segnalazioni

Un team di hacker russi, ha creato il Bundle per eseguire il Jailbreak del firmware 2.2.1 per iPhone, iPhone 3G…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: