Apple rivelerà i risultati del terzo trimestre il 19 luglio

Sabato 25 giugno si è chiuso il terzo trimestre dell’anno fiscale 2011, ed Apple ha appena indicato la data della prossima conferenza, per rivelare e discutere i risultati con gli analisti finanziari, che si terrà il 19 luglio 2011

Non si conoscono ancora i risultati ma il CFO Peter Oppenheimer aveva fatto una previsione di 23mld di dollari per questo trimestre, con un dividendo di 5,03$ e margine di guadagno al 38%. Generalmente, però, i valori vengono sottostimati al fine di sorprendere il mercato.

Ricordiamo che l’azienda di Cupertino nel secondo trimestre 2011 ha incassato la cifra record di 24,7 mld di dollari battendo quella di 15,7 miliardi del terzo trimestre del 2010. Quindi sembra scontato che i risultati distruggeranno quelli dell’anno scorso. Secondo Fortune, che ha sondato il terreno di esperti di finanza e di blogger indipendenti, l’incasso potrebbe aggirarsi tra i 24,5 mld e 26,6 mld di dollari con dividendo tra 5,63$ e 6,64$.

Via | setteB

Sabato 25 giugno si è chiuso il terzo trimestre dell’anno fiscale 2011, ed Apple ha appena indicato la data della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: