Sonic & ALL-Star di SEGA: arriva il primo piccolo aggiornamento

[app 429208823]

Sonic & SEGA ALL-Star Racing è un titolo che fa felici tutti gli amanti del famoso porcospino blu. A pochi giorni dal rilascio arriva oggi il primo aggiornamento volto a correggere alcuni bug. [appscreens 429208823]

Questa versione 1.01 non implementa delle nuove funzioni ma semplicemente va a correggere alcuni fastidiosi bug che causavano problemi ai giocatori.


Ricordiamo le caratteristiche di questo titolo:

  • Difendi il tuo vantaggio evitando le trappole, lanciando missili e, in casi estremi, semina il panico con le tue mosse All-Star! Che tu competa da solo o con gli amici, tutto può succedere in questa folle gara dove vincere è solo metà del divertimento.
  • Incontra le All-Star: Gareggia verso il traguardo nei panni di uno dei 10 iconici personaggi SEGA, e divora le piste a bordo di auto, monster truck, moto, aerei, e addirittura su una banana! Ogni veicolo ha caratteristiche diverse e ogni personaggio ha una mossa All-Star che ti lancerà verso la vittoria ad alta velocità!
  • Accendi i motori: Manda su di giri la tua abilità con 25 missioni e brucia i tuoi avversari in 3 coppe Grand Prix. Non ti basta? Lancia il guanto di sfida ed in un duello della modalità battaglia!
  • In due ci si fa compagnia: ma in quattro è una festa: Sfida un amico in locale, via Bluetooth, o un massimo di 3 amici in Wi-Fi. Festeggia da vera All-Star!

Inoltre grazie all’integrazione con Game Center e Open Feint, potremo metterci alla prova e scalare le classifiche.

Sonic & SEGA ALL-Star Racing è una Universal App disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive.

[app 429208823] Sonic & SEGA ALL-Star Racing è un titolo che fa felici tutti gli amanti del famoso porcospino blu….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: