Dopo un anno dal lancio, iOS 4 gira su oltre il 95% dei dispositivi Apple

Poco più di un anno fa veniva rilasciato iOS4 per i possessori di iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G. Solo una minima parte di utenti non ha ancora effettuato il passaggio al nuovo sistema operativo, vediamo insieme i numeri.

Secondo una rilevazione effettuata da Apprupt, il 95,59% dei possessori di iDevice possiede un dispositivo aggiornato ad iOS 4 o superiore. Solo il 4,22% utilizza ancora iOS 3, ma è probabile che si tratti di possessori di iPhone di prima generazione e quindi non compatibili con l’ultima versione dell’OS.Precedenti statistiche hanno messo in evidenza che iOS 4, già dopo sei mesi, girava su oltre il 90% dei devices sparsi per il globo.

Il grafico riporta inoltre che c’è chi ancora utilizza iOS 2, ma parliamo solo dello 0,17%.

Fate anche voi parte del 95,59% di utenti che utilizzano iOS 4? Se si, quale versione? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Via | iPhonedownloadblog

Poco più di un anno fa veniva rilasciato iOS4 per i possessori di iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: