Paper Camera: l’app che trasforma in tempo reale le nostre foto in cartoni animati

Immagine per Paper Camera

Paper Camera

JFDP Labs Limited
(3.5)
3,49 €

Se il mondo che ci circonda fosse in realtà un cartone animato, un fumetto o un acquerello? Non è la trama di un film di fantascienza… ma è quello che potremo realmente osservare utilizzando il nostro iPhone e iPad 2 con Paper Camera.

Paper camera è l’incredibile applicazione che trasforma l’obiettivo dell’iPhone e iPad 2 in una macchina fotografica a cartoni animati. Basta inquadrare qualunque cosa per vederla trasformata in tempo reale in un cartone animato e scattare foto straordinarie.

L’applicazione permette di trasformare il mondo anche in un fumetto, in un acquerello, in uno schizzo a carboncino, disegno a matita e tanto altro. Otto incredibili filtri in tempo reale lasceranno noi e i nostri amici a bocca aperta!

Ecco un video che ci mostra l’applicazione in funzione:

Paper Camera è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Paper CameraJFDP Labs Limited (3.5)3,49 € Se il mondo che ci circonda fosse in realtà un cartone animato, un fumetto o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: