iPhone in 3D: una semplice pellicola permette di visualizzare immagni in tre dimensioni [Video]

30/06/2011

L’azienda Pic3D ha presentato una particolare pellicola che permette di trasformare ciò che visualizziamo sugli schermi dei nostri iPhone, in immagini 3D, senza nemmeno bisogno dei classici occhialini.

A detta dell’azienda produttrice grazie a questa pellicola potremo vedere immagini in 3D su tutti i tipi di schermi LCD, dai PC ai dispositivi portati come tablet o smartphone.

Ecco un video del prodotto. Non si riesce ovviamente a percepire al meglio la qualità dell’effetto 3D:

Non proprio economiche queste pellicole, con un prezzo che andrà dai 25$ ai 186$. Non ancora disponibili sul mercato, avremo la possibilità di acquistarle e provarle solo a partire da Agosto.

Che ne pensate?

Via | Gizmodo

L’azienda Pic3D ha presentato una particolare pellicola che permette di trasformare ciò che visualizziamo sugli schermi dei nostri iPhone, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.