BiteSMS: iniziano i lavori per la versione 6.0, tantissime novità in arrivo

Gli sviluppatori di biteSMS, l’applicazione alternativa alla nativa Messaggi che aggiunge numerose funzioni avanzate come la QuickReply, la possibilità di programmare gli SMS ecc, hanno da poco dichiarato sul forum ufficiale di aver iniziato i lavori per ultimare la prima release beta della versione 6.0 del programma. Vediamo insieme quali saranno le novità apportate:

Ecco le funzioni principali che implementerà la versione 6.0 di biteSMS:

  • Compatibilità completa con iOS 5;
  • Nuova grafica in iOS 5 per QuickReply, Quick Compose e QuickList, che saranno parte del Centro Notifiche di iOS 5;
  • Integrazione delle features di iMessage;
  • Supporto agli iPod Touch per la piattaforma iMessage, così da poter utilizzare le funzioni di biteSMS anche su questi dispositivi;
  • Notevoli miglioramenti alle performance e alla stabilità

Come precisato nel forum, il lavoro da fare è veramente tanto e per sviluppare la prima beta sarà necessario un mese abbondante. Le stime di rilascio della prima beta (sempre da parte degli sviluppatori) sono per la fine di Luglio, ma nulla vieta che possa essere rilasciato qualcosa prima di questo termine.

Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati.

Gli sviluppatori di biteSMS, l’applicazione alternativa alla nativa Messaggi che aggiunge numerose funzioni avanzate come la QuickReply, la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: