Il gioco della settimana scelto da Apple è Tiny Tower

01/07/2011

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è: Tiny Tower.

Gioco molto divertente, il nostro scopo sarà quello di costruire un grattacielo aggiungendo un piano dopo l’altro, scegliendo accuratamente dove collocare le varie costruzioni.

[app 422667065]

Ecco le caratteristiche del titolo:

  • Possibilità di soldi per costruire nuovi tipi di pavimenti e per assumere nuovi impiegati all’interno della nostra costruzione;
  • Eventi speciali ed ospiti VIP faranno guadagnare di più, organizziamo eventi;
  • Possibilitò di personalizzare l’aspetto e la collocazione di ogni piano ed aggiornare l’ascensore per soddisfare i bisogni di tutti;
  • Integrazione con il Game Center per tenere d’occhio i progressi dei nostri amici ed inoltre effttuare salvataggi online.

[appscreens 422667065]

I nostri piccoli lavoratori si chiameranno Bitizen che, grazie al guadagno che portano, ci permettono di continuare ad aggiungere piani alla nostra torre, in modo da renderla sempre più alta. Naturalmente dovremo controllare che tutta l’organizzazione interna della nostra costruzione funzioni correttamente e che i Bitizen siano sempre felici e soddisfatti.

Tiny Tower è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.