90 Minutes: comunica ai tuoi amici se sei In o Out

App ID errato

90 minutes è un social network che permette di dire ai tuoi amici se ti senti “in” o “out”.

App ID errato


Ogni aggiornamento di stato dura 90 minuti, da qui il nome del social network.
In o out è come ti senti adesso, felice o triste, disponibile o occupato, divertito o arrabbiato.
Una fotografia del proprio stato d’animo in un particolare momento, in un particolare posto e che dura 90 minuti. 90 minuti per dare una certa uniformità al proprio umore e tenere viva la presenza dell’utente anche quando non sta usando l’app.

Questo gesto acquista un valore ancora più grande se lo si dedica ad un proprio amico: basta scegliere la persona che si sta pensando in quel momento e scuotere l’iPhone per “bussargli” e inviargli una notifica. Semplice come dire “in questo momento mi sei venuto in mente” nonché un augurio a trascorrere 5 minuti di vita reale assieme.

E’ possibile condividere il proprio umore con gli amici – anche con quelli che non usano l’app – attivando lo sharing su Facebook. 90 Minutes può anche cancellare automaticamente l’ultimo post condiviso al successivo aggiornamento, e così la bacheca si mantiene pulita.

L’applicazione richiede un account Facebook per la registrazione. In questo modo i propri amici su Facebook saranno subito accessibili dall’app non appena inizieranno ad usarla anche loro.

A supporto dell’app c’è il sito ufficiale: http://90minutes.me che attualmente mostra un interessante grafico sull’umore del “mondo” in tempo reale.
In futuro il sito offrirà molte più possibilità per esplorare il mood delle persone nonché un modo per aggiornare il proprio umore via web.

90 Minutes è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive ed è localizzata in Inglese

App ID errato 90 minutes è un social network che permette di dire ai tuoi amici se ti senti “in”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: