iPhone 5 ed iPad 3: al via la produzione di entrambi i dispositivi | Rumor

Proprio qualche minuto fa DigiTimes avrebbe affermato di essere entrata in possesso di importanti informazioni riguardo i tempi di produzione dei prossimi device Apple, ovvero l’iPhone 5 e l’iPad 3. Sembra che entrambi i dispositivi potrebbero essere presentati a Settembre.

Già intensamente a lavoro troviamo alcuni importanti produttori come la Foxconn, che si occuperà dell’assemblaggio di questi dispositivi, la Dynapack che fornirà ad Apple le batterie, TPK e Wintek che invece produrranno gli schermi Touchscreen ed infine la Catcher e la Largan che rispettivamente forniranno la parte posteriore dei dispositivi e i sensori per la fotocamera frontale.

Inoltre secondo le previsioni, Apple nei primi mesi di lancio dell’iPhone 5 ne venderà 6-7 milioni di unità, cifra importante considerando che iPhone 3GS ed iPhone 4 probabilmente resteranno ancora a lungo sugli scaffali degli Apple Store.

Inoltre entro la fine di questo 2011, Apple prevede di spedire oltre 85 milioni di iPhone nei vari negozi.

Via | DigiTimes

Proprio qualche minuto fa DigiTimes avrebbe affermato di essere entrata in possesso di importanti informazioni riguardo i tempi di produzione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: