Ottime notizie da Comex per quanto riguarda JailbreakMe 3.0

02/07/2011

Ottime notizie giungono dai tweet odierni di Comex: il noto hacker che sta lavorando duramente per portare il Jailbreak sui nostri dispositivi Apple ha testato un beta del tool e sembra non si siano verificati problemi di sorta. L’hacker rilascia anche un messaggio dove ironicamente, o meno, scrive che forse nessuno lo abbia provato.

Comex starebbe testando quindi la versione finale del programma che porterà lo sblocco su iPhone, iPod Touch, iPad e finalmente su iPad 2. In queste ore, se non dovessero risultare problemi, l’hacker perfezionerà il sito internet che consentirà il più semplice dei jailbreak e lo renderà disponibile agli utenti.

Ricordiamo che questo Jailbreak è davvero molto atteso dai possessori iPad 2 che potranno eseguirne il processo tra oggi e domani. Molto probabile infatti che il Sunday Funday, motto del Dev-Team che sta ad indicare come la Domenica sia un giorno ottimo per rilasciare i vari tool di sblocco, ci sarà anche per JailbreakMe 3.0.

Ottime notizie giungono dai tweet odierni di Comex: il noto hacker che sta lavorando duramente per portare il Jailbreak sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.