Bikini Blast: Nuovi Sfondi per il tuo iPhone | AppStore

Produttore: Smartphones T. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-317Bikini Blast è un’applicazione attualmente disponibile in maniera gratuita tramite l’AppStore, ma l’offerta sul prezzo scadrà proprio oggi! E’ arrivata in poche ore ai vertici delle Top 25 e praticamente il suo scopo è quello di mostrare immagini di ragazze in Bikini, da salvare come sfondo.

img_00029 img_000325 img_000513

Appena avviamo l’applicazione per la prima volta, probabilmente bloccheremo l’iPhone. Bikini Blast contiene tante immagini da salvare in cache e questo avviene solo al primo avvio, quindi pazientate, e se l’applicazione inizierà a crashare, dovrete semplicemente riaprirla e aspettare ancora.

Quando finalmente sarete riusciti a farla funzionare, trovere un menu dal quale è possibile selezionare le immagini “Bestseller” oppure i “Nuovi Arrivi”. Una volta scelta una delle due categorie, visualizzerete una schermata con 4 immagini in miniatura. Selezionate la foto che più vi piace, oppure scorrete la pagina verso destra. Quando avete deciso il vostro nuovo sfondo, cliccate sulla ragazza e poi sul tasto Download. Anche in questo caso bisognerà attendere un po di tempo fino a quando visualizzeremo un pop-up che ci notificherà l’avvenuto salvataggio dell’immagine. Infine, per impostare lo sfondo, semplicemente basta aprire Impostazioni > Sfondo e selezionarlo.

Produttore: Smartphones T. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Bikini Blast è un’applicazione attualmente disponibile in maniera gratuita tramite l’AppStore,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.