BallPad, un nuovo accessorio da SkPad Paris per iPhone | Recensione + CONTEST

SkPad Paris è una casa francese relativamente giovane della quale non vi abbiamo mai parlato su iSpazio. Oggi vi presentiamo il primo di una vasta gamma di prodotti, i BallPad. L’azienda ce ne ha forniti ben 6 e per questo abbiamo pensato di metterne in palio 3 attraverso un contest.



Partiamo col parlare di queste “palline“, come avrete potuto intuire grazie alla loro forma e la mini ventosetta nella parte inferiore permettono all’acquirente di mantenere il proprio iPhone in posizione verticale ed orizzontale senza che cada, vi ricordo che chiaramente lo stand oltre all’iPhone 4 può sostenere anche gli altri modelli di iPhone  e gli iPod Touch.

Uno dei punti forti dell’accessorio è la portabilità, infatti, grazie alle ridottissime dimensioni di 4×2,5 cm e al peso di 11 grammi, potremo metterlo comodamente in tasca per poterlo poi utilizzare ovunque, liberando le mani. E’ ottimo anche con gli amici: per esempio, ricordo di averlo utilizzato qualche giorno fa per giocare a Risiko con altre 4 persone mentre andavamo in viaggio verso il mare in corriera!

Nel caso foste interessati all’acquisto vi informiamo che 2 BallPad hanon il prezzo di 9,99€ e possono essere acquistate dal sito skpad-accessories.com

Per ulteriori informazioni e per vederli in azioni ecco la mia videorecensione:

.

CONTEST

Per provare a vincere 3 BallPads, in particolare il modello rosa, il modello nero e quello bianco, è necessario partecipare via Facebook mettendo come sempre, prima “Mi Piace” alla pagina di iSpazio e poi a quella di LuigieMattia per essere estratti.

Infine, tornate in questo articolo ed indicate il vostro nome e cognome.

Vi consiglio di essere rapidi nel partecipare perchè il contest durerà solo per questo weekend con termine domani, domenica 3 luglio alle ore 23 e 59!

SkPad Paris è una casa francese relativamente giovane della quale non vi abbiamo mai parlato su iSpazio. Oggi vi presentiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: