JailbreakMe: Apple è entrata in possesso dei file PDF di Comex, tapperà la falla e rilascerà iOS 4.3.4 [AGGIORNATO]

Come tutti saprete questa mattina vi abbiamo comunicato il rilascio della prima versione beta di JailbreakMe 3.0. Poco fa i0n1c ha afferamto che il file PDF con cui è possibile la procedura di sblocco, è entrato nelle mani di Apple e che questa risolverà subito il problema della falla di sicurezza rilasciando iOS 4.3.4.

Ionic afferma su Twitter che i link per JailbreakMe di stamattina erano Leakati e che quindi Apple ne è entrata in possesso e stasera lavorerà per trovare e tappare, appunto, la falla di sicurezza , rilasciando l’aggiornamento che non consentirà più l’utilizzo dell’exploit di Comex.

Aggiornamento: Comex deve stringere i tempi per il rilascio e consiglia a tutti di salvare l’SHSH del proprio tablet con Tiny Umbrella.

Naturalmente se ci dovessero essere ulteriori notizie vi informeremo immediatamente.

Come tutti saprete questa mattina vi abbiamo comunicato il rilascio della prima versione beta di JailbreakMe 3.0. Poco fa i0n1c…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: