Samsung cambia versione: Apple non ha copiato i nostri modelli!

L’infinita guerra tra Apple e Samsung sembra non finire mai, quest’ultima infatti cambia le carte in tavola dichiarando che Apple non ha copiato i suoi modelli. Dopo la richiesta di Apple di visionare i prototipi, anche Samsung aveva richiesto di visionare i prototipi dell’ iPhone 5 e dell’ iPad 3 chiedendo in una seconda causa di bandire la vendita dei prodotti Apple.

Mentre Apple descrive Samsung come “copiona”, Samsung sostiene che naturalmente è solo competizione, definendo la parola “copiare” in “concorrenza”.

Cambiando versione Samsung con i suoi legali ,ercano di spostare la causa sull’interpretazione della concorrenza , in modo da essere giudicati da un altro tribunale con competenze diverse, per limitare i danni o perchè in questo modo Samsung pensa di riuscire a vincere la causa.

Vedremo come risponderà Apple a queste nuove dichiarazioni di Samsung.

Via| fosspatents

L’infinita guerra tra Apple e Samsung sembra non finire mai, quest’ultima infatti cambia le carte in tavola dichiarando che Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: