IM+ Video: il servizio di videochiamata by IM+ in arrivo sui nostri devices

Di servizi di videochiamata ne esistono tantissimi (Skype, Fring, FaceTime…) ma sembra che IM+ stia per lanciarne un altro sulla sua piattaforma.

App ID errato

IM+ ha infatti recentemente acquistato la società CrispApp, sviluppatrice dell’applicazione Fone. In modo simile a Viber, l’applicazione in questione consente di effettuare chiamate VoIP gratuite. Proprio da questo acquisto nascerà l’applicazione IM+ Video, che consentirà di eseguire videochiamate tra utenti di IM+.

Sarà interessante vedere come questo nuovo servizio riuscirà a difendersi tra quelli già esistenti. Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati.

Via | TechCrunch

Di servizi di videochiamata ne esistono tantissimi (Skype, Fring, FaceTime…) ma sembra che IM+ stia per lanciarne un altro sulla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: