L’applicazione di Fineco si aggiorna alla versione 1.2.2 correggendo un grave bug di sicurezza!

Immagine per Fineco

Fineco

FinecoBank S.p.A.
(4.5)
Gratuiti

L’applicazione di Fineco, che ci permette di gestire il conto nella relativa banca, si è da pochi giorni aggiornata alla versione 1.2.2 correggendo un importante e grave bug.

Il bug consentiva a chiunque di interporsi tra l’applicazione e il portale della banca e di rubare i dati del conto corrente del malcapitato, a causa di un sistema di controllo del certificato di autenticità del sito troppo poco accurato e preciso.

Chiunque disponga di una vecchia versione dell’applicazione, quindi, è invitato ad aggiornarla il prima possibile onde evitare problemi e furti.

Fineco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

FinecoFinecoBank S.p.A. (4.5)Gratuiti L’applicazione di Fineco, che ci permette di gestire il conto nella relativa banca, si è da pochi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: