SmileDial Lite & SmileDial Pro | AppStore

Produttore: Dejal Systems | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

SmileDial è una nuova applicazione disponibile nell’AppStore sviluppata dalla Dejal Systems. Si tratta di un’applicazione davvero carina che vi permetterà di chiamare qualcuno toccando il suo sorriso o di inviargli un sms toccando i suoi occhi! Una volta avviata SmileDial, infatti, vi verrà richiesto di selezionare la foto di un vostro contatto e, dopo aver inserito il numero di telefono di questa persona, non dovrete far altro che premere sulla parte alta della foto per far aprire l’applicazione nativa Messaggi dell’iPhone e sulla parte bassa della foto per avviare una chiamata. 

img_0017 img_0018 img_0011

Esistono due versioni di SmileDial:

  • Lite, versione completamente gratuita nella quale avrete la possibilità di impostare una sola fotografia;
  • Pro, versione full nella quale avrete la possibilità di creare una vera e propria rubrica fatta di fotografie da toccare per inviare sms o per effettuare telefonate. La versione Pro offre, inoltre, la possibilità di visualizzare il nome della persona ritratta nella fotografia, di visualizzare le informazione relative ai contatti semplicemente shakerando l’iPhone, di aggiungere, editare, eliminare e ordinare i contatti a proprio piacimento. Questa versione costa 1,59€. [Link iTunes]

Dalle impostazioni dell’applicazione sarà possibile inserire il nome del contatto, il numero di telefono verso il quale inviare gli sms e il numero di telefono verso il quale far partire una chiamata. Potrete, inoltre, visualizzare le informazioni relative al contatto premendo la scritta “Show Contact Info”, scegliere una fotografia dal rullino fotografico o scattarne una con la fotocamera dell’iPhone.

Produttore: Dejal Systems | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis SmileDial è una nuova applicazione disponibile nell’AppStore sviluppata dalla Dejal Systems. Si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: