L’applicazione ufficiale di Google+ per iPhone è in attesa dell’approvazione per l’App Store

In questi giorni le notizie riguardanti il nuovo social network targato Google sono state numerose e molto interessanti. Come molti di voi ormai sapranno Google+ è in fase beta ed utilizzabile da un numero ristretto di utenti che hanno avuto modo di invitarne altri a loro volta. Nonostante si trovi ancora in fase di prova, è già disponibile un’applicazione sia su Android che una sotto forma di Web App, di cui vi abbiamo già parlato.


Tuttavia quello che non sapevamo è che l’applicazione ufficiale di Google+ è già stata mandata ad Apple ed si trova in attesa di approvazione per essere rilasciata su App Store. Infatti stando a quanto riportato da Erica Joy, tecnico presso l’azienda di Mountain View:

L’applicazione di Google+ è stata inviata ad Apple (non oggi, ma qualche giorno fa) ed è in attesa di essere approvata

In seguito a quanto affermato Erica Joy ha specificato che si tratterà di un’applicazione universale, compatibile quindi sia con iPhone che iPad.

Basandoci su esperienze passate potremo probabilmente trovare la suddetta applicazione sull’App Store entro le prossime due settimane. Nonostante Google+ si sia trovato da subito al centro dell’interesse di tutti, le similitudini con altri social network già affermati quali Twitter e Facebook sono molte, per cui vedremo se Google saprà distaccarsi ed imporsi come novità in questo settore.

Via | Marshable

In questi giorni le notizie riguardanti il nuovo social network targato Google sono state numerose e molto interessanti. Come molti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.