JailbreakMe 3.0 è davvero vicino: importanti cambiamenti su Jailbreakme.com

Sul sito di JailbreakMe.com è finalmente cambiato qualcosa: il sito riporta ora infatti la dicitura “We’ll Be Back Soon” che è solitamente presente durante la manutenzione dell’Apple Store Online: siamo finalmente vicini al rilascio?

Ovviamente non diamo nulla per scontato ma ormai è molto probabile che il nuovo tool per il Jailbreak targato comex possa, finalmente, arrivare oggi (al massimo domani), come vociferato ieri in una conversazione via mail con un utente.

Fino a poche ore fa, il sito mostrava, a momenti alterni, la vecchia versione di JailbreakMe e una pagina con delle scritte (presumibilmente le varie fasi dello sviluppo dell’exploit) e una dicitura in alto “It’s been far too long”.

Ricordiamo che JailbreakMe 3.0 consentirà finalmente il jailbreak dell’iPad 2 con iOS 4.3.x e di tutti gli altri dispositivi da iOS 4.2.1 in poi.

Per chi fosse interessato ad eseguire il Jailbreak di iOS 3.x e iOS 4.0/4.0.1, la vecchia versione del tool è ancora raggiungibile all’indirizzo http://www.jailbreakme.com/star

Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati.

Grazie per le numerose segnalazioni

Sul sito di JailbreakMe.com è finalmente cambiato qualcosa: il sito riporta ora infatti la dicitura “We’ll Be Back Soon” che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: