REALFAKE: la prima guida mondiale per riconoscere le contraffazioni in offerta a € 0,79!

App ID errato

REALFAKE è un applicazione disponibile in AppStore che potrebbe tornare utile a tutti noi in quanto permette di distinguere prodotti originali dalle contraffazioni.

App ID errato

L’applicazione è in offerta a € 0,79 fino al 12 luglio per cui approfittatene! Di seguito una descrizione vi spiegherà cosa è possibile riconoscere e come sfruttare al meglio tutte le funzionalità.

REALFAKE è una guida per riconoscere un oggetto originale da una contraffazione e permette di verificare l’autenticità di tantissimi oggetti come borse, portamonete,scarpe,orologi e addirittura vini. Sono presenti molte marche tra cui : Rolex, Gucci, Zippo, Loboutin, D & G, Ralph Lauren, Blaurer, Chianti, Hogan, Louis Vuitton e ancora: schede SD, olio d’oliva, profumi ed altre.

Ogni settimana verrà aggiunta una nuova guida e sarà possibile richiederne alcune. Nelle guide troverete la descrizione dei particolari che vi aiuteranno a riconoscere immediatamente , un articolo originale da uno contraffatto. Nella schermata Home troveremo la lista delle guide, basterà scorrere verso il basso per caricare gli aggiornamenti. In basso a destra sulla barra sarà possibile esprimere un giudizio o/e condividere su Twitter, Facebook o inviare la guida tramite email. Con il tasto “Message” sarà possibile inviare un messaggio agli sviluppatori. E’ presente inoltre un blog di moda (per ora lingua inglese).

REALFAKE è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in lingua inglese.

App ID errato REALFAKE è un applicazione disponibile in AppStore che potrebbe tornare utile a tutti noi in quanto permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: