Prototipo di iPhone 4: rimossa l’asta su eBay

Come sicuramente vi ricorderete, nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui sul famoso portale di compravendita eBay era presente un’asta per il presunto acquisto di un prototipo di iPhone 4. Tuttavia seguendo il link che portava all’asta in questione è ora possibile trovare un messaggio di eBay il quale comunica l’avvenuta rimozione della stessa.

Stando a quanto dichiarato dal venditore nella descrizione l’iPhone 4 era un modello di colore nero riservato ai tester. Prima della chiusura dell’asta il prezzo si aggirava intorno ai 2,000,00 dollari, ridimensionato dai presunti $100,000,00 in seguito all’eliminazione di offerte fasulle.

E’ poco chiaro il motivo della rimozione dell’asta, anche se è presumibile che sia stata la stessa Apple a richiederne la chiusura, contattando forse eBay o lo stesso venditore. Sicuramente un episodio quantomeno interessante su cui vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità.

Come sicuramente vi ricorderete, nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui sul famoso portale di compravendita eBay…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: