Vento di Passioni è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Vento di Passioni.

TRAMA:

Il colonnello William Ludlow (Anthony Hopkins) ritiratosi dalla vita militare si dà all’allevamento del bestiame nel suggestivo Montana, alla morte della consorte cresce da solo i suoi tre figli maschi Tristan (Brad pitt), Alfred (Aidan Quinn) e Samuel (Henry Thomas). Samuel sposerà la bella Susannah (Julia Ormond), allo scoppio della prima guerra mondiale si arruolerà nell’esercito per dare il suo contributo contrastato da padre e moglie. Comunque deciso a perseguire la sua idea sarà seguito anche dai suoi due fratelli, pronti a sacrificarsi per assicurarne il ritorno a casa. Purtroppo questo non basterà, Samuel morirà sul campo di battaglia e i due fratelli torneranno a casa con la morte nel cuore ed un amore covato in segreto per la bella moglie del fratello morto, cosi in casa Ludlow scoppierà una silenziosa guerra per il cuore di Susannah…

TREILER:

IL FILM IN SE…

Il tipico romanzo. Personaggi forti, climi tesi, scontri passionali, cornici segnate dal passare degli anni e dagli eventi della storia, con influenze decise sulla società, tutta attorno. C’è molta letteratura, a volte perfino con un sospetto di retorica, ma la regia di Edward Zwick, grazie a un solido passato televisivo, è riuscita a reggere con indubbia foga tutti gli snodi dell’azione, impegnandosi anche con una certa vitalità nel disegno dei personaggi principali, costruiti tutti all’insegna di psicologie analizzate, se non con finezza, certo con indiscutibile calore: per trarne tutti i climi necessari, sia quelli sentimentali, sia quelli eroici, con larghi respiri avventurosi. Le Montagne Rocciose di sfondo fanno il resto, con immagini suggestive e tratti incisivi: in linea con la convenzione, se si vuole, ma anche con la possibilità di suggerire echi nuovi e atmosfere spesso inconsuete.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_423067925]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: