Zero Series, una nuova leather case da Beyzacases | Recensione + Codice Sconto

Beyzacases è una azienda discretamente famosa per la produzione di case per prodotti Apple come iPhone 4 ed iPad 2 ma anche per smartphones targati Blackberry, Samsung e Motorola (compreso lo Xoom).

La custodia di oggi, la Zero Series Tan, progettata per essere la leather case meno ingombrante del mercato, è una delle novità nel vasto listino della ditta.

Realizzata in tutte le parti esterne in vera pelle, permette all’utente di inserire molto comodamente l’iphone all’interno di essa senza doversi preoccupare di graffi grazie al morbido rivestimento interno e, ad iphone inserito, non avremo nessun tipo di problema nel metterla in tasca grazie alla forma che assume, sotto questo aspetto devo dire che è la miglior custodia che abbia mai avuto!

Nonostante l’iPhone 4 ci stia perfettamente dentro, non dobbiamo preoccuparci di eventuali strappi, in quanto dopo qualche giorno la leather case “si mollerà” e lo scorrimento sia all’interno sia all’esterno avverrà in modo ancora più semplice. A questo proposito troviamo delle ottime cuciture lungo la custodia che non dovrebbero permettere rotture in futuro.

Nella parte più inferiore troviamo un foro all’altezza dell’entrata del cavo dock che ci permette di spingere il dispositivo verso l’alto per facilitarne l’uscita, funzione molto utile visto che con una breve pressione possiamo andare a consultare l’ora nella lockscreen.

La custodia è acquistabile per 24,95 euro presso lo store di Beyzacases in altre 4 varianti (nero, rosso, bianco e marrone) oltre a questa.

Inserendo il seguente codice: WTGLC10 otterrete un sconto del 10 % al momento del check out!

Per ulteriori dettagli vi lascio alla mia solita videorecensione:

Beyzacases è una azienda discretamente famosa per la produzione di case per prodotti Apple come iPhone 4 ed iPad 2…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: