L’iPhone è il cellulare più usato per giocare!

id_iphone

Stando ad un sondaggio di comScore, l’iPhone è diventato il dispositivo con il quale le persone amano intrattenersi maggiormente, ed in particolare, grazie ai giochi e all’App Store, è stata superata tutta la linea RAZR di Motorola.

Lo studio evidenzia anche la crescita esponenziale di questo fenomeno, infatti tenendo in considerazione il mese di Novembre, gli utenti iPhone hanno rappresentato il 14% dei downloads dell’intero panorama dei mobile-games, contro una media del 3,8% degli altri cellulari.

[via]

Stando ad un sondaggio di comScore, l’iPhone è diventato il dispositivo con il quale le persone amano intrattenersi maggiormente, ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.