IntelliVocab for Business: impara l’Inglese con quest’applicazione “intelligente” | Recensione iSpazio

App ID errato

In questa recensione vi parlerò di un’applicazione sicuramente utile a tutti coloro che, per scelta personale o necessità, dovranno imparare la lingua Inglese, applicata in particolare all’ambito del business. Si tratta di IntelliVocab for Business, appartenente alla vasta gamma di applicazione sviluppate da Irshad Mohammed.App ID errato

L’utilizzo di quest’applicazione risulterà in un’esperienza sicuramente nuova e mai vista in applicazioni simili. Infatti IntelliVocab for Business comprende gli algoritmi più innovativi per adattarsi all‘utente. Attraverso l’uso potrete migliorare le vostre conoscenze della lingua Inglese grazie a dei meccanismi che seguiranno passo passo il vostro apprendimento: più vi eserciterete, più l’applicazione vi conoscerà.

Alla prima apertura avremo modo di inserire un punteggio sotto forma di numero di stelle da 1 a 5 per definire la nostra attuale conoscenza della lingua, e su questo punteggio IntelliVocab si baserà per le successive esercitazioni. Avremo 4 diverse sezioni:

  • Practice: utile per esercitare la propria conoscenza e imparare nuove parole. Ci verranno proposte diverse sfide, tra cui trovare la definizione della parola mostrata, sinonimi e contrari. Qualora avessimo delle difficoltà potremo premere il tasto a forma di altoparlante per sentirne la pronuncia;
  • Word List: in questa categoria troveremo tutte le parole contenute in IntelliVocab divise in ordine alfabetico. Potremo trovare in tutto 236 parole e altrettante definizioni.
  • Report: questa è sicuramente la sezione più utile per essere costantemente aggiornati sul proprio livello, l’andamento del proprio progresso e i giorni di utilizzo: infatti troveremo diverse tabelle, tra cui quella che ci mostrerà i giorni totali di utilizzo, un grafico per il nostro andamento e le nostre statistiche.
  • Settings: sezione apposita per modificare le impostazioni, tra cui l’auto play delle parole, le modalità di esercitazione e la possibilità di sincronizzare il tutto con il nostro account email.

 

Al termine di ogni esercitazione effettuata troveremo un riepilogo delle nostre statistiche, che ci mostrerà le risposte corrette, il tempo utilizzato, il tempo medio per ogni domanda e i cambiamenti del nostro stato di conoscenza.

IntelliVocab for Business risulta essere sicuramente un’ottima alternativa portatile per imparare la lingua Inglese applicata all’ambito lavorativo, che potremo utilizzare per monitorare costantemente il nostro progresso ed esercitarci per migliorare le nostre conoscenze dei vocaboli.

IntelliVocab for Business è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

App ID errato In questa recensione vi parlerò di un’applicazione sicuramente utile a tutti coloro che, per scelta personale o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: