Diamo uno sguardo all’industria dell’advertising su smartphone attraverso un’infografica!

Il campo dell’industria mobile è sicuramente uno dei più attivi sul mercato internazionale. Oggi vi riportiamo una interessante infografica realizzata dal’azienda di marketing Media Wind che analizza quali siano le piattaforme più adatte per l’advertising.

Come potremo vedere qui di seguito, è chiaro che lo smartphone più conveniente per la pubblicità sia quello targato Apple. Infatti i possessori di iPhone risultano essere i più propensi a cliccare sui banner pubblicitari rispetto agli utenti di qualsiasi altro smartphone sul mercato. Vediamo ora l‘infografica completa:

Via | BusinessInsider

Il campo dell’industria mobile è sicuramente uno dei più attivi sul mercato internazionale. Oggi vi riportiamo una interessante infografica realizzata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: