TapIt4Me: Per abbreviare tutte le parole | AppStore

Produttore: Ettore S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

immagine-3TapIt4Me è il nome di un’applicazione che abbiamo avuto il piacere di hostare diversi mesi fa nella nostra repository per il vecchio Installer. Adesso è disponibile in AppStore, ovviamente è stata realizzata con l’SDK per cui contiene tante nuove opzioni, e rappresenta il porting della versione per Mac, chiamata “TypeIt4Me”, sviluppata dallo stesso Riccardo Ettore della Ettore Software.

immagine-4 immagine-5 immagine-6

Sostanzialmente l’applicazione ci consente di usufruire di tante abbreviazioni per velocizzare la scrittura di note e quant’altro. Possiamo utilizzare un database di parole pre-impostate, oppure importarne di nuove, scaricandole direttamente da internet, o ancora aggiungendole manualmente. Nello screenshot in alto ad esempio, potete notare che lo snippet “br”, al quale sono assegnate le parole “Best Regards”. Ogni volta che vorremo scrivere queste parole, non dovremo fare altro che digitare le due letterine, ed automaticamente l’iPhone provvederà a rimpiazzarle con le parole estese.

L’unico limite dell’applicazione è che possiamo utilizzare queste abbreviazioni soltanto all’interno della stessa, quindi sostanzialmente l’utilità è circoscritta alla scrittura di note o email.

Produttore: Ettore S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ TapIt4Me è il nome di un’applicazione che abbiamo avuto il piacere di hostare diversi mesi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: