Il primo incontro globale della community del jailbreak si svolgerà questo fine settimana!

Tutti i fieri possessori di un terminale Apple Jailbroken, avranno piacere nel sentire che Domenica 10 Luglio 2011, in diverse sedi sparse in tutto il mondo, si terrà un magnifico evento, che riunisce tutte le persone interessate ai prodotti Apple, ma sopratutto quelli che effettuano il Jailbreak.

Stando a quello che dice Meetup.com, al momento ci sono 194 comunità in quattro continenti, che ospiteranno questi incontri domenica, ovviamente gli organizzatori estendono a tutti l’invito, chiedendo di unirsi all’evento piu vicino a loro per mostrare il proprio idevices moddato e parlare di tutto quello che circonda il mondo Apple. Ovviamente visto il basso numero di comunità partecipanti, in Italia c’è un unico luogo che ospiterà l’evento, questo è a Sarno, provincia di Salerno.

Vi starete chiedendo “perche proprio domenica 10 luglio”?  Quattro anni fà, il 10 di questo mese, è stata rilasciata la prima versione ufficiale del jailbreak per iPhone edge, che permetteva di installare applicazioni da parte di terzi per la prima volta su un idevice.

Per ulteriori informazioni sulle location, e info in generale basta andare sul sito ufficiale del primo incontro globale della community del Jb.

Via|Appadvice

Tutti i fieri possessori di un terminale Apple Jailbroken, avranno piacere nel sentire che Domenica 10 Luglio 2011, in diverse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: