Anteprima: Time Crisis Strike, lo shooter game in arrivo sull’App Store [Video]

Ecco una recensione in anteprima del prossimo gioco della Namco, in arrivo in App Store. Si tatta del celebre Time Crisis e sembra davvero ben fatto! Sullo stile di Brothers in Arms, non abbiamo la possibilità di muoverci liberamente a 360° ma saremo obbligati da movimenti automatici e tempi prestabiliti. Malgrado tutto ciò, la grafica 3D è buona e anche gli effetti sonori sono notevoli.

timecrisis_06 timecrisis_02

Il nostro scopo è quello di utilizzare il Touchscreen per sparare contro i nemici e i carroarmati, superando i livello. Possiamo servirci anche dell’accelerometro per nasconderti dietro a dei ripari, evitando i colpi dei nemici.  Troviamo 3 Stage in Modalità Arcade e 5 Missioni da sbloccare, ognuna delle quali metterà alla prova una delle nostre capacità di combattimento. Inoltre troveremo dei livelli come “Yellow Only,” dove bisogna prestare attenzione nell’individuare ed uccidere soltanto i soldati in giallo in un tempo limite di 30 secondi.

timecrisis_03 timecrisis_04

Time Crisis Strike verrà inviato ad Apple domani, e presumibilmente sarà disponibile entro la fine di questa settimana. Il prezzo suggerito è di 4,99€. Ecco un video dimostrativo

timecrisis_05

[Via]

Ecco una recensione in anteprima del prossimo gioco della Namco, in arrivo in App Store. Si tatta del celebre Time…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.