Il protocollo Samba arriva su iOS rendendo possibile la condivisione di file sulla propria rete | Cydia

Articolo flash per segnalarvi la presenza di un nuovo tool su Cydia che permette di attivare la connessione Samba su iPhone e iPod Touch. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Per chi non lo sapesse, Samba è un’implementazione del protocollo Windows SMB, attraverso la quale l’utente può accedere alla propria rete di casa senza dover procedere all’installazione di file di alcun tipo sul proprio computer. Il protocollo SMB funziona su Windows, Mac e Linux. Tuttavia nel caso dell’SO della mela, l’applicazione consente solo la lettura dei file presenti su iPhone.

Seguendo il video in alto, potrete installare il protocollo SMB sul vostro dispositivo. A tal proposito vi ricordiamo che il tool è disponibile gratuitamente su Cydia attraverso la repo di BigBoss.

 

Articolo flash per segnalarvi la presenza di un nuovo tool su Cydia che permette di attivare la connessione Samba su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.