Groupon: fai il pieno di risparmi con un tocco

Immagine per Groupon - Deal in città, Eventi, Shopping e Viaggi

Groupon - Deal in città, Eventi, Shopping e Viaggi

Groupon, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Sbarca su AppStore l’applicazione ufficiale di Groupon, il famoso sito internet che propone ogni giorno affari da acquistare via web. Ciò che rende particolare queste offerte è che durano poco tempo (mediamente 12-24 ore) e propongono innumerevoli prodotti e servizi con sconti elevati, fino al 70-80 per cento. Inoltre ogni giorno vengono aggiunte nuove occasioni da poter acquistare. 

Una volta avviata l’applicazione ci viene chiesto se attivare il GPS, che consente la geolocalizzazione delle offerte di Groupon per migliorare le nostre ricerche (funzione molto comoda se ci si trova in vacanza). Ovviamente è anche possibile selezionare manualmente la città in cui si vogliono visualizzare le offerte.

L’app si compone principalmente di tre tabs:

  • offerta del giorno
  • i miei cupon
  • impostazioni
Scegliendo l’offerta del giorno abbiamo la possibilità di visionare l’offerta in primo piano e altre offerte nelle vicinanze proposte in base alla localizzazione. Una volta scelto il prodotto che fa per noi, la pagina ci offre una panoramica di tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno prima di procedere all’acquisto, quali una sintesi del servizio che stiamo andando a comprare, le condizioni dell’offerta e la società che offre il prodotto. Inoltre è possibile condividere la pagina attraverso email e i principali social network, come twitter e facebook, per tenere sempre aggiornati anche i nostri amici.
Ora siamo pronti a comprare il prodotto e a questo punto scropriamo una piacevole novità, ossia la possibilità di visualizzare il luogo in cui possiamo usufruire del cupon sulla mappa; ma la feature più importante è l’opportunità di utilizzare il cupon direttamente dai nostri iDevices attraverso un codice QR.
  
I restanti due tabs offrono la possibilità di amministrare il proprio profilo Groupon, di visualizzare tutte le offerte che abbiamo acquistato e di inserire una password all’avvio dell’applicazione.
Personalmente trovo molto utile questa applicazione perché è ormai da tempo che la utilizzo e in questo modo non mi faccio scappare nessuna offerta che mi interessa, anche quando non ho la possibilità di utilizzare un computer.
Groupon è compatibile con iPhone, iPod touch, and iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in Italiano.

Groupon – Deal in città, Eventi, Shopping e ViaggiGroupon, Inc. (4.5)Gratuiti Sbarca su AppStore l’applicazione ufficiale di Groupon, il famoso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: