PlayingLyrics: il quarto tweak gratuito di Andrea Oliva per TweakWeek | Cydia

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.

 

La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, seguito da quella di Filippo Bigarella,InfectionFX, Dan Zimmerman Elias Limneos la cui settimana è terminata ieri. Siamo giunti alla sesta settimana ed ora tocca all’Italiano Andrea Oliva rilasciare le sue creazioni. Il suo quarto tweak gratuito è PlayingLyrics.

Installando questo nuovo tweak potrete aggiungere una funzione all’applicazione per l’ascolto della musica presente sul vostro iDevice. Infatti in seguito all’installazione potrete mostrare i lyrics della canzone in ascolto attraverso delle gesture Activator. PlayingLyrics non andrà a creare una nuova sezione in Impostazioni ma dovrete assegnare questa funzione attraverso quella già presente di Activator. Una volta eseguita la gesture apparirà un messaggio che ci chiederà se vorremo vedere il testo della canzone e successivamente una nuova apposita finestra.

 

PlayingLyrics può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repository di Andrea Oliva: abart97.com/betarepo

Potrete in seguito trovare PlayingLyrics nella repo ufficiale di BigBoss.

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.