Swipe per iOS (beta 2) ora più preciso e veloce! | Cydia

Qualche giorno fa abbiamo presentato Swipe per iOS, un tweak Cydia che permette di aumentare la velocità di battituta sulla tastiera iOS. Swipe aveva molti difetti tra cui la scarsa precisione ed altri bug. Il tweak è stato finalmente aggiornato risolvendo tutti i problemi riscontrati ed ora è molto simile alla versione per dispositivi Android.

La beta 2 di Swipe include finalmente una funzione che molti stavano aspettando: la blue trace line. Durante la digitazione, o meglio, facendo scivolare  il dito sulla tastiera, lasceremo una scia blu che ci permettere di controllare la corretta digitazione. Questo rende la videoscrittura molto più semplice, come mostrano le immagini del video seguente.

Se avete un iPhone, iPad o iPod Touch jailbroken, potete aggiornare o scaricare per la prima volta Swipe da Cydia. Se installate il tweak per la prima volta, non dimenticate di aggiungere la repository: wynd.x10.mx/repo.

Via | RedmondPie

Qualche giorno fa abbiamo presentato Swipe per iOS, un tweak Cydia che permette di aumentare la velocità di battituta sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: