2 Milioni di utenti hanno usato Jailbreakme 3.0!

E’ sorprendente come Comex sia riuscito a semplificare il jailbreak dei dispositivi IOS con il suo jailbreakme.com attraverso il sito web. In pochi giorni il nuovo exploit ha raggiunto la soglia di 2 milioni di utilizzi.

A sole 24 ore dal rilascio la cifra era già prossima al milione di jailbreak effettuati, oggi il numero è raddoppiato e ovviamente tiene conto non solo dei nuovi dispositivi jailbroken tra cui i possessori di iPad 2, ma anche di quelli che già sfruttavano altri metodi e hanno preferito passare al nuovo exploit di Comex.

Ricordiamo che al momento JailbreakMe.com supporta solamente iOS 4.3.3 e non le vecchie versioni! Per chi desiderasse aggiornare, il consiglio è sempre lo stesso, salvare il certificato SHSH di iOS 4.3.3 con TinyUmbrella prima che Apple rilascerà iOS 4.3.4 per tappare la falla utilizzata da Comex!

E’ sorprendente come Comex sia riuscito a semplificare il jailbreak dei dispositivi IOS con il suo jailbreakme.com attraverso il sito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: