Ecco il retro del prossimo iPhone 5 | Rumor

In questi giorni stiamo vedendo molti concept, mockup ed immagini dell’ipotetico prossimo iPhone di Apple. Questa volta una foto pubblicata dal sito 175wan ci mostrerebbe il retro del nuovo melafonino, che potrà scattare foto e registrare video in 3D.

Infatti sul retro del dispositivo possiamo vedere le due fotocamere che permetteranno di registrare filmati o catturare immagini in tre dimensioni, caratteristica che attualmente troviamo in due terminali della concorrenza come l’LG Optimus 3D o l’HTC Evo.

È quasi certo che si tratti di un fake, ma secondo voi Apple potrebbe presentare il suo primo dispositivo con funzionalità 3D?

grazie a Matteomic per la segnalazione

In questi giorni stiamo vedendo molti concept, mockup ed immagini dell’ipotetico prossimo iPhone di Apple. Questa volta una foto pubblicata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: