Con iOS 5 avremo Safari con Extensions e Download Manager? | Rumors

Una fonte anonima ha fornito al sito RazorianFly una serie di screenshots (che potete vedere dopo il salto) che testimonierebbero la possibilità di trovare estensioni e download manager nella prossima versione di Safari Mobile, con ogni probabilità su iOS 5.

Sarebbe quindi finalmente introdotta una funzione che gli utenti aspettavano da tempo, ovvero la possibilità di effettuare nativamente il download diretto di files, attivabile tramite un comodo switch On/Off, come è possibile capire dall’immagine qui in basso.

Ovviamente il modo in cui Safari_File_Downloader è scritto testimonia il fatto che si tratti ancora di una versione sperimentale.

Molte persone, a partire dall’uscita di Safari 5.0 per Mac e Windows lo scorso anno, avevano immaginato che quella delle Extensions sarebbe stata la strada seguita da Apple in futuro anche per il campo mobile e sembra proprio, in effetti, che per molti iDevices si stia avvicinando sempre più il momento di ottenere queste utili features.

Via | RazorianFly

Una fonte anonima ha fornito al sito RazorianFly una serie di screenshots (che potete vedere dopo il salto) che testimonierebbero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.