myPANTONE: in arrivo la versione 2.0 con alcune novità

Immagine per PANTONE Studio

PANTONE Studio

X-Rite, Incorporated
(2.5)
Gratuiti

myPANTONE, l’applicazione indispensabile per ogni designer, offre la possibilità di portare sempre con sè innumerevoli librerie di colori PANTONE e di crearne di nuove da condividere con i colleghi. E’ imminente il rilascio del nuovo aggiornamento gratuito alla versione 2.0

L’aggiornamento introdurrà nuovi strumenti per la calibrazione del colore e per migliorare la resa dei colori Pantone sullo schermo degli iDevices, ma per utilizzare questa nuova funzionalità sarà necessario dotarsi di un dispositivo di calibrazione X-Rite come ColorMunki Photo, Design o Create.

Una feature innovativa introdotta con l’aggiornamento 2.0 è quella della tecnologia AirPrint, che permette di stampare le palette di colori direttamente dal dispositivo iOS attraverso una stampante compatibile con AirPrint. Questa funzionalità sarà estremamente comoda, visto che darà la possibilità di condividere con tutti i colleghi le palette di colori.

Inoltre saranno aggiunti i dati CMYK per tutti i colori PANATONE PLUS SERIES oltre che la possibilità di connettersi al software desktop PANTONE COLOR MANAGER per caricare i dati relativi ai colori PANTONE basati su profili ICC.

Ricordiamo che tutt’ora è disponibile in AppStore la versione 1.1.1 di myPANTONE, ma è stato assicurato dalla casa produttrice che a breve verrà rilasciata la release 2.0

myPANTONE è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.1.2 o successivo.

Via | PuntoCellulare

PANTONE StudioX-Rite, Incorporated (2.5)Gratuiti myPANTONE, l’applicazione indispensabile per ogni designer, offre la possibilità di portare sempre con sè innumerevoli librerie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: