FlickKey Mini ci mostra come scriveremo col prossimo iPod Nano

Annunciata come “la tastiera più piccola al mondo” FlickKey Mini è un’app che offre le funzioni minime e indispensabili per scrivere e prendere appunti sui nostri iDevices. Guardandola più da vicino, tuttavia, sembra molto più interessante. Lontana dall’essere solo uno scarto dell’AppStore, FlickKey Mini potrebbe offrire un’anteprima su come scriveremo col prossimo iPod Nano.

L’idea è semplice. L’applicazione rimpiazza la tipica tastiera dell’iPhone con soli sei piccoli tasti, perfettamente ridimensionati per il quadrante. Ogni tasto, a sua volta, ha nove caratteri alfanumerici o di punteggiatura. Per scrivere, sarà sufficiente toccare uno dei tasti e scorrere nella direzione del carattere che desideriamo.

La cosa interessante interessante è che funziona davvero. Se Apple dovesse trasformare mai l’iPod Nano in un vero iDevice (e sembra che la direzione sia questa), l’applicazione rappresenterebbe un modo per inviare tweet, messaggi su Facebook o email “direttamente dal proprio polso”.

Via | CultOfMac

Annunciata come “la tastiera più piccola al mondo” FlickKey Mini è un’app che offre le funzioni minime e indispensabili per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: