Autoplay: un’applicazione che consente di creare playlist di YouTube e riprodurre video in continuo

13/07/2011

App ID errato

Autoplay è una applicazione intelligente che vi permette di creare playlist di video di YouTube. L’applicazione nativa presente in iOs è molto bella, ma manca di alcune fondamentali caratteristiche tra cui questa. Con Autoplay YouTube diventa un ottimo modo per guardare i video in continuo e, con l’hardware giusto, anche lo streaming su Apple Tv o su una HD TV. App ID errato

Autoplay riproduce, quindi, di continuo i video presenti nella nostra playlist, ma non solo, è possibile anche creare delle playlist automatiche relative a video similari (come per esempio X-Men, episodio 1-10).

Localizzata in inglese è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive per funzionare.

 

App ID errato Autoplay è una applicazione intelligente che vi permette di creare playlist di video di YouTube. L’applicazione nativa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.