FaceTime Surveillance: rispondi automaticamente alle chiamate FaceTime | Cydia

Con questo articolo vogliamo segnalarvi il rilascio su Cydia di FaceTime Surveillance: nuovo tweak che permette la risposta automatica alle chiamate FaceTime  in entrata e non solo. Attraverso quest’applicazione sarà possibile utilizzare il proprio dispositivo iOS come una telecamera in remoto.

In seguito all’installazione non verrà aggiunta alcuna icona sulla Springboard, ma sarà possibile abilitare o disabilitare questo tweak dalle Impostazioni del vostro iDevice.

Per quel che riguarda l’utilizzo della funzione Telecamera in Remoto, dichiarano gli sviluppatori, è importante sottolineare che un utilizzo prolungato può provocare un rilevante aumento di temperatura nel dispositivo, per cui consigliamo di fare attenzione a questo particolare aspetto.

FaceTime Surveillance può trovato grauitamente su Cydia e scaricato attraverso la repo ufficiale di BigBoss.

Con questo articolo vogliamo segnalarvi il rilascio su Cydia di FaceTime Surveillance: nuovo tweak che permette la risposta automatica alle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: